>>Pagina iniziale >> Come iniziare >> Chi siamo


Sito ufficiale del Centro per il turismo intelligente

Benvenuti nel sito ufficiale dello Smart Tourism Center.
Conoscerci sarà utile sia per gli appassionati di viaggi indipendenti che per i professionisti del settore turistico.
Introduciamo le più moderne tecnologie digitali nel settore del turismo e le rendiamo disponibili a tutti i visitatori.

Cos'è il turismo intelligente?

Ogni viaggiatore indipendente ha sempre un problema con le informazioni sulla destinazione. Abbiamo bisogno di mappe, guide, guide. Spesso i viaggiatori sono ostacolati dalla barriera linguistica.

Smart Tourism ti consente di viaggiare indipendentemente dalle agenzie di viaggio, senza imparare lingue straniere, senza guide, traduttori e mappe.

Inoltre, anche ora è possibile pianificare viaggi senza uscire di casa, cercare i biglietti aerei più economici, prenotare i migliori hotel, acquistare i biglietti per i musei. Si noti che spesso gli acquisti on-line sono più economici rispetto alle normali biglietterie e agenzie di viaggio.

Il turismo intelligente è anche utile per i centri di informazione turistica statale, perché ora non possono informare tutti in tutte le lingue. Con l'aiuto di Smart Tourism diventa possibile. Alcune città sono così riuscite che diventano Smart o Smart City per i turisti. Esempi di tali città sono sotto.

Città intelligenti - Smart city

Studiamo costantemente diverse città e le portiamo nella nostra lista di Smart City. A nostro parere, la città è intelligente per i turisti, se puoi pianificare la sua visita da solo, vale a dire: trova un volo aereo, hotel, richiedi un visto, scopri tutti i dettagli e le regole di soggiorno nel paese, scarica un'audioguida e guarda i luoghi in anticipo.

Durante il viaggio, la Smart City dovrebbe fornire al turista tutti i servizi necessari per una visita completa e confortevole: connessione Internet, vendita biglietti online per escursioni e trasporti, schema e programma di trasporto pubblico sotto forma di applicazione mobile, noleggio auto o biciclette, informazioni sul centro turistico , telefoni di emergenza e molto altro.

Il numero di tali città sta crescendo. Basta cliccare sul nome e trovare tutto il necessario per organizzare un viaggio indipendente a:

ASIA: >> Almaty >> Bangkok >> Hong Kong >> Singapore >> Tokyo

EUROPA OCCIDENTALE: >> Amsterdam >> Atene >> Barcellona >> Berlino >> Copenhagen >> Dublin >> Ginevra >> Londra >> Madrid >> Monaco di Baviera >> Parigi >> Roma >> Vienna

EUROPA ORIENTALE: >> Baku >> Budapest >> Mosca >> Praga >> San Pietroburgo >> Tbilisi >> Varsavia

AMERICA: >> Chicago >> Los Angeles >> New York >> Washington DC

AUSTRALIA: >> Melbourne

Turismo intelligente in tutto il mondo

Naturalmente, la nostra lista di Smart City viene costantemente rifornita. Non ha tutte le possibili direzioni per viaggiare autonomamente.

Allo stesso tempo, grazie a Internet, Smart Tourism funziona quasi allo stesso modo su tutto il pianeta Terra. In qualsiasi parte del mondo in cui ci sia Internet e l'accesso alle risorse individuali non è limitato, puoi cercare i biglietti aerei, prenotare alberghi, utilizzare mappe elettroniche, traduttore e audioguide sul tuo smartphone.

Quindi, se la città dei tuoi sogni non è nella nostra lista, non è un problema, perché in primo luogo, la nostra lista è costantemente rifornita, e in secondo luogo, è possibile pianificare una visita in qualsiasi parte del mondo >> qui.

Ed è veramente gratuito?

Sì. La maggior parte delle applicazioni e dei servizi è assolutamente gratuita per tutti i turisti, ma avvisa immediatamente che quando cerchi biglietti aerei, hotel, escursioni, vai ai siti dei nostri partner. Non sono fornitori di servizi, guide, compagnie aeree o alberghi, ma aiutano a trovare le opzioni più economiche e convenienti. Se acquisti qualcosa sul sito del nostro partner, riceviamo una ricompensa monetaria, ma viene pagata dal partner e non dal cliente, ad es. non pagare più del dovuto oltre il prezzo indicato sul sito. Tutti i nostri servizi sono assolutamente gratuiti per te. Per ulteriori informazioni sui nostri partner, vedere Informazioni >> su di noi.

È troppo difficile?

No, non lo è. Learn Smart Tourism è disponibile per tutti! Abbiamo un sito web dedicato sul nostro sito web dove in soli 7 semplici passaggi ogni turista può imparare come viaggiare autonomamente e pianificare i propri viaggi attraverso Internet. Visita la >>pagina di formazione.

Contattaci

Cerchiamo di trovare le informazioni più rilevanti per te, ma il mondo cambia molto rapidamente e saremo grati se ci informerai sui nuovi servizi e applicazioni turistiche.
Inoltre, se avete suggerimenti o domande in sospeso, vi preghiamo di contattarci tramite il >> modulo di feedback.


2017 © CENTER SMART TOURISM ® All rights reserved